374e6bdcca 1940's & quot; North West Mounted Police & quot; potrebbe essere stato il più grande successo al botteghino della Paramount quell'anno, ma considerandolo come il primo film a colori per il regista Cecil B. De Mille deve essere considerato uno dei suoi pochi fallimenti. Il massacro di Duck Lake del 1885, guidato da Louis Riel (Francis McDonald), fornisce uno sfondo solido per l'abbondanza di personaggi mal disegnati incapaci di superare il ritmo lento. Il capo criminale è Jacques Corbeau (George Bancroft), la cui figlia di mezza razza selvaggia (Paulette Goddard) è innamorata di Mountie Ronnie Logan (Robert Preston). Gary Cooper toplines mentre il Texas Ranger ha mandato a nord per portare Corbeau alla giustizia, sparring con il sergente dedicato Jim Brett (Preston Foster) sopra l'adorabile April Logan (Madeleine Carroll), sorella di Ronnie. Questo suona come un vero e proprio snoozefest, e anche se non è così male, certamente non è molto accattivante. Giocatori di supporto come George E. Stone vanno avanti e indietro in un lampo, mentre il povero Lon Chaney (precedentemente visto in un ruolo silenzioso in "De Mille's" Union Pacific ") non va molto meglio come Shorty, uno dei trapper coinvolti con Riel, che almeno ha la possibilità di esultare diventando un padre. L'ultima volta lo vediamo con la sua giovane e graziosa moglie, che lo rimprovera correttamente prima che lui replichi docilmente, "sì mamma" & quot; Non ti aspetti sottigliezza o sottomissione in un film fatto da Cecil B. DeMille, e non lo capisci qui. Ci sono diverse storie mescolate insieme intorno all'idea di Cooper, un Ranger del Texas, venuto nei boschi del nord canadese per catturare un malvivente assassino, il mezzosangue Corbeau. <br/> <br/> Questo Corbeau è un ragazzo cattivo. Lui e le altre metà cercano di scuotere Blackfeet e il Cree contro la Royal Canadian Mounted Police, con l'intenzione di dichiarare l'indipendenza e uccidere tutti quelli che non amano il loro nuovo paese. Cooper è travolto dagli intrighi. Robert Preston è un Mountie che si innamora della devota ma infida donna di mezza razza, Louvette, interpretata da Paulette Goddard nell'accento ovunque che ha usato quando ha suonato spit stranieri. Era una giovane donna attraente e sexy, è un peccato che non abbia avuto parti migliori. <br/> <br/> C'è un triangolo romantico noioso che coinvolge il sergente Preston Foster e un'altra donna che adora, Madeleine Carroll, e lì ci sono diverse sparatorie tra mezze razze e RCMP. Le mezze teste hanno messo le mani su una pistola Gatling, che dà loro una sorta di vantaggio. Non mi piaceva il fatto che ci fossero due attori in ruoli di supporto i cui nomi mi confondono sempre: Robert Preston e Preston Foster. Ma ero dalla parte della polizia a nord-ovest in ogni momento. Una scena - una pattuglia abortita - ci mostra alcuni special extra in formazione che fanno sembrare i dilettanti i cavalieri di John Ford. Anch'io sono rimasto affascinato dai titoli: ispettore, agente di polizia, capo degli ispettori, capo dei poliziotti, ispettore capo della polizia e regina d'Inghilterra. <br/> <br/> Gary Cooper è giovane e bello e sembra lui appartiene a un cavallo. Potrebbe avere le membra più lunghe di qualsiasi attore di Hollywood. E adotta il linguaggio rurale e le caratteristiche hick-like usate in "Sergeant York." & quot; ero solo a-passin 'in questo modo. & quot; & quot; Un truffatore deve prendere ciò che gli è stato-ricevuto-a-venire 'da lui. & quot; & quot; I non è un -sono-niente 'sì, ma maters, braid e a-hoppin' john. & quot; (Bene - non quello.) <br/> <br/> Certo, è stupido. Sono seguite tutte le consuete convenzioni cinematografiche. Non c'è un vero errore nel fare i malvagi perché sono tutti brutti o comici o entrambi. Il ruolo di Francis Ford è interpretato da Lynne Overman nei panni di Todd McDuff, un presunto scozzese che lo pone un po 'troppo spesso. Ma è uno dei più simpatici aiutanti del genere, quindi lascia che McDuff si sdrai. <br/> <br/> È colorato, specialmente considerando che non è una scena all'aperto. Tutto è girato su un palcoscenico sonoro. Tuttavia, non hai mai visto così tante tuniche cremisi. Penso che a questo punto abbiano smesso di usare gli insetti incrostati secchi per produrre il colore. Cecil B. DeMille, ancora una volta, porta un'anteprima di Technicolor sullo schermo. Questa volta riguarda i Royal Canadian Mounties (Red Coats), un Ranger del Texas, in cerca di un criminale che si occupa degli indiani nel Canada di frontiera, durante gli anni ottanta-ottanta, vendendoli pistole e semi-razza controllati da i Mounties. <br/> <br/> Lungo la strada il Texas Ranger (Gary Cooper) si innamora di una bella infermiera dell'esercito (Madelaine Carroll) che viene anche corteggiata da un Mountie Officer (Preston Foster). Il fratello dell'infermiera, anche un Mountie (Robert Preston) è sotto l'incantesimo di una bellissima mezzosangue (Paulette Goddard) che è il padre del criminale (George Bancroft) che viene cercato. <br/> <br/> Come in DeMille complotti, l'eroe salva la giornata, ma non senza il sacrificio di alcuni dei giocatori di supporto. Non ti dirò chi. Guarda la foto. <br/> <br/> Coop e Carroll fanno un lavoro meraviglioso, prendendo delle linee piuttosto stupide, anche per gli anni Quaranta, e facendole funzionare. Entrambi appaiono al meglio delle vette della loro carriera. Preston e Foster (Robert e Preston, cioè) fanno lavori ammirevoli. Robert Preston sembra molto giovane con una testa piena di capelli biondi ricci. Nel ruolo del mezzosangue, Paulette Goddard ha avuto un grande successo nella sua carriera con questo ruolo. Si dice che volesse la parte così male, si è vestita con il trucco di una pelle scura, si è messa una treccia indiana con le piume e si è avvicinata all'ufficio di DeMille dicendo "E tu, ragazzo, sei un regista beeg, vero? Io, Louvette, ti faccio vedere! & Quot; Ha ottenuto la parte e l'ha suonata fino in fondo con la sua pelle scura e gli splendidi occhi blu, battendo anche Marlene Dietrich e Rita Hayworth per il ruolo. Goddard ha continuato a suonare in altri due film di DeMille, REAP THE WILD WIND e UNCONQUERED, questa volta interpretando ruoli da protagonista. <br/> <br/> Esiste un eccellente cast di attori caratteriali, ovvero; Lynne Overman, Akim Tamiroff, Walter Hampden, Lon Chaney, Jr, Robert Ryan e Rod Cameron hanno recitato nei western di Republic Pictures. <br/> <br/> POLICE non è ancora in video, anche se molti altri film di DeMille sono , ma può essere visto una volta ogni tanto su AMC Classic Movies in TV. <br/> <br/> Grande intrattenimento DeMille. Dove posso ottenere una copia di questo film (North West Mounted Police) con Gary Coopr o almeno Rent it ?? Preferibilmente su DVD, anche se accetterei una versione VHS, ho guardato molto tempo per questo film. L'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni e mi ha fatto un'impressione duratura e ho sempre desiderato possederlo. Ho molti di & quot; Coops & quot; film ma fino ad ora questo mi ha evitato. Ho sempre pensato che Garry Cooper fosse uno dei migliori uomini di punta e tutti i migliori attori di tutti i tempi, sarà, nella mia mente, molto tempo prima che i film vedranno i suoi pari, credo che Grapes of Wrath si avvicini di un secondo al Nord Polizia montata sul Weast. Devi prima capire che DeMille ha preso una considerevole licenza poetica, mentre usa la storia del ritorno di Louis Riel in Canada, e il successivo massacro di Duck Lake di una grande unità di Mounties. Anche la pronuncia di DeMille della parola & quot; Metis & quot; all'introduzione al film è piuttosto scorretto. <br/> <br/> Divertente guardare l'introduzione fittizia di Gary Cooper come un maresciallo del Texas che viaggia in Canada alla ricerca di un criminale Metis. <br/> <br/> Alcuni buoni aspetti del film includono l'accuratezza storica delle divise in quel momento … nessun cappello a tesa larga … e la correttezza del nome dei Mounties in quel momento. L'unico elemento di inesattezza storica sono i cappelli di pelliccia che DeMille indossa i Mounties. Durante il clima più caldo indossavano un berretto con la pillola o un elmetto bianco. Hanno indossato cappelli di pelliccia durante l'inverno con i loro cappotti di pelle di bufalo, ma a DeMille non piaceva il design di qualsiasi capo di abbigliamento che faceva parte della divisa attuale, quindi ha fatto realizzare questo disegno per la foto. <br/> < br /> I due cattivi chiave sono fatti storici, anche se il fatto che abbiano agito come mostrato nel film è un'altra domanda. Se ci fosse un cannone al massacro di Duck Lake è un'altra domanda che gli storici dovranno rispondere. <br/> <br/> In generale, un buon romp … un grande film per sedersi e guardare con popcorn e un soft bere.
Pylriefogla Admin replied
367 weeks ago