Pylriefogla Admin replied

374 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

A Prayer Before Dawn

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film sportivo e una storia vera, quindi speravo di apprezzare davvero questo film, ma non mi piaceva.
Come un appassionato di cinema, questo film ti fa sicuramente schifo. Molto intenso, molto grezzo, sembra un film davvero reale e completo. Di solito non sono più risucchiato, in molti film, ma questo mi ha fatto incollare ogni secondo. Consiglio vivamente di guardare questo film da pompini e adrenalina.
Io combatto film e anche storie vere, ma questo era al di sotto delle aspettative. Considerando che questo film doveva essere dedicato a un pugile in lotta per la sua libertà, avresti pensato che avrebbero addestrato l'attore principale a combattere. Non può lanciare e pugno e la maggior parte delle scene di combattimento sono in tutto lo spettacolo e principalmente alle prese.
Film schifoso davvero noioso. Stavo osservando molto dopo aver visto il trailer. L'attore non sa nulla di boxe o muay thai, non può lanciare un pugno senza abbassare entrambe le mani … Deludente …
Raramente sono senza parole, ma wow! Potenti emozioni crude - rabbia, disgusto, speranza, disperazione. Un giro sulle montagne russe che ti fa implorare che finisca mentre spera che non lo faccia. Splendidamente girato, filmati e realismo assolutamente incredibili. 10 stelle senza domande. Stupefacente.

The true story of an English boxer incarcerated in one of Thailand's most notorious prisonshe fights in Muay Thai tournaments to earn his freedom.
Circle of Pain movie in italian dubbed downloadLego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled hd full movie downloadAlienators: Evolution Continues film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Cani scioltiIl tesoro dell'Africa film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Iron Man 2Tartarughe Ninja III movie download in hdDragonlance dubbed italian movie free download torrentNanbaka online gratuitoUn poliziotto a 4 zampe download torrent

last edited 292 weeks ago by Pylriefogla
Please log in to post a reply.