Pylriefogla Admin replied

374 weeks ago

J.D.'s Revenge

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho sentito parlare per la prima volta di JD's Revenge in uno speciale televisivo chiamato 50 Worst Movies Ever Made (2004) e ne ho realizzato # 8. Qualunque cosa abbia scritto Ebert camper per avere questa singolare esperienza 28 posti in ordine gerarchico da Ishtar !, speravo che semplicemente mostrando il trailer e facendolo fare l'odioso narratore, quindi nessuna cura della descrizione della trama sarebbe sufficiente per convincere la gente è apparentemente "terribile". L'eventuale speranza che gli spettatori si aggrappino alle loro perle al suono di un uomo di colore che dice la n parola aggressivamente e scambia una rappresentazione autentica di un zoot vestito di nero vestito da gangster nero come uno stereotipo razziale contemporaneo. <br/> <br/> O i creatori di quella lista di qualità piuttosto alta rispetto alla precedente 150 di IMDb, non sono riusciti a riconoscere i paralleli di Jekyll e Hyde o sono rimasti troppo coinvolti nel gioco e hanno pensato di essere respinti da scene intenzionalmente ripugnanti era un sicuro segno di cattiva produzione cinematografica. <br/> <br/> Sicuro che abbia problemi di pacing, ma cosa non fa il film Blaxploitation? A parte i film di Jack Hill, ma loro vanno. Nel complesso però, era solo lo stile, indipendentemente dal colore del regista. Da Fanaka a Parks Jr. fino a Marks qui, la gratificazione del pubblico ha raggiunto il picco del 40% rispetto alle intenzioni del cinema, c'erano sempre messaggi da avere, come il carnevale da baraccone come lo sfruttamento dei frequentatori di chiese nere per un caso. <br/> <br/> J.D's Revenge non è un film di popcorn, ma è sicuramente una cavalcata bianca ancora attraverso un commento politico razziale furbo e sottile e personaggi autentici e autentici. Oltre a questo, è anche uno degli adattamenti cinematografici più vividamente fantasiosi della novella vittoriana di Robert Louis Stevenson che posso ricordare di aver visto dal dottor Jekyll e dalle sue donne di Borowczyk, e che è un'impresa. <br/> <br/> Anche se non l'ho visto, dubito che anche il Dr Black e Mr Hyde sarebbero una rivisitazione blaxploitation del classico gotico migliore di questa gemma veramente trascurata. <br/> <br/> Però è difficile. Le loro scene di sesso imbarazzanti sono a dir poco e JD Walker è un'incarnazione del male pura e scherzosa, come ricordo di aver visto sullo schermo. Stupri, incesti, rasoi, è tutto lui e lui lo prende nel modo giusto. Questi elementi possono essere attribuiti al suo stato sottovalutato nel cinema Blaxploitation in quanto vi è poco della mentalità di "balla" prevista in questo caso per citare la madre cattiva. Anche se, ammettiamolo, c'è anche un Ted V.L'atmosfera di Miekels a volte, specialmente con il finale. <br/> <br/> L'elemento più sorprendente di questo film e il motivo per cui ti attira è il contrasto tra lo studente di legge Issac e il respiratore JD. Glynn Turman (che voce) offre una prestazione sbalorditiva come due passeggiate polari opposte dell'esperienza nera. Intelligente e compassionevole da un lato, oscuramente carismatico e demonicamente energico dall'altro. È un tour de force, semplicemente messo. A tutti gli altri viene dato un sacco di spazio di improvvisazione e sicuramente conferisce al film un gusto particolare, nel bene e nel male, per lo più anche se alcune delle consegne in linea di un dialogo altrimenti esagerato sono sciolte e organiche, cosa non comune nel Blaxploitation e nel cinema di sfruttamento in generale. <br/> <br/> In conclusione, JD's Revenge è un caso in cui uno di questi non è come gli altri in quanto è un affare duro, meschino e sorprendentemente morale che ha così tanti elementi sorprendenti, è quasi duro come il film di per sé non dargli almeno un orologio. Altamente raccomandato.
Glynn Turman interpreta Isaac & quot; Ike & quot; Hendricks, un amabile studente di legge a New Orleans. Una notte, in compagnia della sua ragazza e dei suoi amici, decide di subire l'ipnosi, solo per il gusto di farlo. Tuttavia, questo permette ad uno spirito irrequieto di nome J.D. Walker (David McKnight) di possedere il corpo di Ikes, il tutto nel nome della vendetta. J.D. era un criminale criminale che era stato condannato per l'omicidio di una donna durante l'era della seconda guerra mondiale. Ora il posseduto Ike inizia a suonare e si comporta come J.D., e indulgere in varie insospettate ricerche mentre va in giro per questa missione di vendetta. <br/> <br/> Un cast molto coinvolgente aiuta a rendere questo guardabile. Non è mai un grande film, ma è bello e piacevole. Il produttore / regista Arthur Marks inietta molte macabre immagini del macello nel procedimento, che diventano abbastanza sanguinose e intriganti se non proprio spaventose. Il film va ad una buona distanza dalle esibizioni del giovane Turman ("Cooley High", "Gremlins", "John Dies at the End"). Naturalmente, sembra che si stia divertendo quando è stato invitato a imitare McKnight nel suo ritratto del film JD calmo e raccapricciante. <br/> <br/> Louis Gossett Jr. è molto vivace mentre il criminale riformato ha trasformato il predicatore fiammeggiante che anche lui figure nella trama. La carina Joan Pringle è una simpatica protagonista mentre interpreta la ragazza di Ikes, Christella. Sono d'accordo anche Carl W. Crudup, Julian Christopher, Fred Pinkard, la stupefacente bella Alice Jubert e Earl Billings. McKnight trasmette un sacco di minaccia oleosa come lo spirito pazzo di vendetta. Rhonda Shear e Bob Minor hanno parti in bit. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata ad altri crossover di genere come & quot; Abby & quot; e & quot; Dr. Black, Mr. Hyde & quot ;. <br/> <br/> Sette su 10.
New Orleans, 1942: Il malvagio e furioso teppista J.D. Walker (una svolta beffarda e splendidamente cattiva di David McNight) taglia una gola a una donna con un coltello a serramanico, poi viene prontamente ucciso per aver commesso il brutale e odioso misfatto. Tagliato a New Orleans nel 1976: il dolce, simpatico, studente di legge in difficoltà Ike (il frequente secondo co-protagonista di banane Glynn Turman, che offre una performance eccellente e coinvolgente in una rara parte importante) è posseduto dallo spirito malevolo e vendicativo di JD, che trasforma Ike da un innocente, mite studente universitario in un vile, letale, donnaiolo, caduto come un rasoio che esige una terribile vendetta su tutti quegli individui responsabili della scomparsa prematura di JD. <br/> <br/> Una delle voci migliori, più spaventose ed efficaci nella mania dell'orrore blaxploitation degli anni '70 di breve durata (esempi primi di questo sottogenere elegante includono sia "Blacula" film, "Abby", e "Sugar Hill",); & quot; JD's Revenge & quot; enfatizza lo stato d'animo per la violenza, con l'esperto veterano della serie B Arthur ("Bonnie's Kids, & quot; Bucktown"), la direzione tipicamente robusta, elegante e sicura di Marks e la sceneggiatura elaborata da Jaison Starkes che abilmente muove il raccapricciante, misterioso, inquietante atmosfera in stile gotico del sud per tutto il suo valore.Il tono intimidatorio di Doom, ulteriormente rafforzato da una vivida evocazione di quell'atmosfera unica, pigra, lussureggiante ed esotica di Big Easy e dal senso dell'umorismo di Marks, si insinua sullo spettatore in modo sobrio, ma energico. Il sempre grande Louis Gossett, Jr. offre un ritratto abbagliante e dinamico di Elijah Bliss, un preacherman appariscente, ambizioso e bifronte con qualcosa da nascondere. La bella Joan Pringle è forte e comprensiva come la fidanzata interessata di Ike, Christella. La splendida e raffinata cinematografia di Harry May conferisce al film una sontuosa lucentezza professionale che incanta totalmente il budget ridotto. La colonna sonora inquietante, esuberante e minimale di Robert Prince (che ha anche co-sceneggiato la sigla del titolo "I'll Never Let You Go & quot;") è anch'essa basata sull'ammenda. Secondo quanto riferito da uno dei film preferiti da lungo tempo di Samuel Jackson, questo bambino è davvero bello in giro. E Turman fa miracoli in un tocco, una parte esigente; Per ironia della sorte, Turman era insoddisfatto del modo in cui il film si è rivelato.
Questo è un film sorprendente con Glynn Turman e Louis Gossett Jr. Qui Glynn Turman è l'innocente e rilassato Ike che è uno studente di giurisprudenza. Poi diventa posseduto da un violento gangster degli anni '40 fornicatore. Questo mi ricorda un film di Jekyel e Hyde. L'ambientazione del film è cupa e le scene di flashback non potrebbero essere più esilaranti. Il modo in cui ha schiaffeggiato l'attrice Joan Pringle quando lui (Glynn) era JD sembra così reale. Per me questo ruolo si adatta a Glynn Turman perché lo fa in modo così naturale. Se sei in cerca di suspense e thriller della vecchia scuola. Questo è il film da provare
Ho visto questo film quando ha colpito il grande schermo a metà degli anni '70. Mi è piaciuto così tanto che Glenn Turman è stato il primo attore su cui sono stato ispirato a fare ricerche. Quando ho scoperto che era sposato con Aretha Franklin, l'ho tenuto davvero d'occhio. Questo è uno di quei film che posso godere con la compagnia anche se l'hanno già visto prima. Uno di quei film che puoi godere due o tre volte l'anno, come "The Five Heartbeat". Sto parlando classico. Deve avere un forte sostegno finanziario perché anche la qualità della produzione era bella. Non ce l'ho ancora nella mia collezione sparsa, ma ho intenzione di prenderlo. Non so quanto costerà, ma se dovessi, pagherò fino a $ 20,00 per questo. Conosco alcune persone che vorrei trattare per una visione di JD's Revenge.

A docile black law student is possessed by a 1940's mobster in mid 1970s New Orleans, Louisiana. The mobster seeks revenge upon the people who killed him and his sister.
The Debt Collector movie free download hdfree download F X 2 - Replay di un omicidioIl salvataggio full movie free downloadBlindato movie download hditalian movie download Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes UniteOnce Upon a Time in China movie download in hddownload full movie Monkey in italianDharma Karma full movie hd downloadTarzan full movie free downloadTransformers 3 online free

last edited 292 weeks ago by Pylriefogla
Please log in to post a reply.