3a43a2fb81 come ho detto sopra questo spettacolo è pieno di azione intensa, grande trama e personaggi che adorerai. Questo spettacolo ti fa prendere cura di tutto ciò che c'è così tanta suspense che ti tiene a portata di mano. Inoltre, i personaggi e ti impedisce di guardare avanti al prossimo episodio. Questo spettacolo, totalmente meritato l'Emmy Award che è stato dato ora tutto ciò che posso dire è che devi devi devi devi devi devi devi devi devi devi devi, non posso sottolineare quanto ti piacerebbe guardare questo serie. È straziante che abbiano smesso di fare nuovi episodi. Questa è stata una delle serie più belle che abbia mai avuto e mi rattrista per la sua fine. & quot; Young Justice & quot; è semplicemente uno dei migliori spettacoli animati degli ultimi anni. <br/> <br/> All'inizio pensavo che sarebbe stata un'altra serie influenzata dagli anime come "Teen Titans". Fortunatamente, ha superato tutte le mie aspettative, seguendo la stessa tradizione di altre animazioni mature e ben fatte ispirate ai fumetti DC, come il "Batman", "Superman"; e & quot; Justice League & quot; serie degli anni novanta. <br/> <br/> "Young Justice & quot; ha una sceneggiatura fantastica in ogni episodio, è divertente da guardare, ha personaggi simpatici e interessanti, e ha anche una grande animazione con disegni molto interessanti, che combinano elementi moderni e classici, con risultati eccellenti. <br/> <br/> In la mia opinione, questa è una serie impeccabile che raccomanderei a chiunque. <br/> <br/> 10/10 (E darei 11 stelle se potessi) Agli scrittori / registi / artisti / attori: sei davvero incredibile. La qualità di DC Comics con la serie Justice League non ha eguali. Non smettere mai. <br/> <br/> Ai produttori: Dai a questa stanza del talento di respirare. So che stanno salendo sul lato destro della curva a campana, ma ispira tutti noi a essere migliori. Questa serie non ha avuto bisogno di andare avanti di 5 anni … Sarei felice di aver aspettato altre 5 stagioni per vedere la continuazione della Stagione 1. <br/> <br/> A chi non ha familiarità con DC Comics: guarda Justice League e Justice League Unlimited. Questo calibro della scrittura ha un precedente. Questo non è uno spettacolo orribile, tuttavia non riesco a capire perché tutti lo stiano lodando così bene. Per me, è una versione leggermente migliore di Teen Titans. Per la cronaca, neanche io sono un fan di quello show. <br/> <br/> Per uno, i personaggi principali non mi attirano affatto. Non ho alcun interesse a guardare uno spettacolo su oscuri aiutanti adolescenti come Aqualad, Superboy, Kid Flash, ecc. Dammi Batman, Superman, Wonder Woman e Green Lantern ogni giorno sulle loro controparti adolescenti che preferirei dimenticare persino che esistano . <br/> <br/> Inoltre, non lo considero uno spettacolo molto maturo. Sembra che tutti stiano continuando a parlare di quanto sia maturo questo spettacolo, ma se stai guardando uno spettacolo composto da un gruppo di tredicenni che si occupano di cose come schiacciamenti e altri problemi di tipo adolescenziale, com'è molto maturo? È assolutamente ridicolo suggerire che questo spettacolo sia più maturo di Batman: TAS o Justice League / JLU. Certo, la scrittura è decente e più complessa di quanto la maggior parte dei bambini mostri, quindi a tale riguardo è un po 'più matura. MA, teniamolo in prospettiva! <br/> <br/> I disegni dei personaggi e lo stile generale dello spettacolo sono solo & quot; ok & quot; per me. Non sono affatto un fan degli anime e mentre questo show non è davvero un anime, ne trae sicuramente ispirazione. Certamente è un miglioramento rispetto a Teen Titans, che per me è molto più chiaramente un anime. Tuttavia, preferirei che lo show non assomigli affatto agli anime. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo non è male. Penso solo che sia sopravvalutato e più di uno spettacolo per bambini. Niente di male in questo, e per quanto riguarda i programmi per bambini, è abbastanza ben fatto. Ma da adulto, non ho potuto entrare e non posso capire gli elogi espressamente per la maturità che ha ricevuto. Young Justice è molto meglio di Justice League, Justice League Unlimited, Teen Titans e il resto. Perché? Un sacco di motivi. Per iniziare l'animazione per YJ è di qualità molto più alta rispetto a quelle di altri spettacoli, per non parlare di molto più dettagliata. Anche le sequenze d'azione sono innegabilmente più realistiche. Lo spettacolo è anche meglio sceneggiato rispetto alle passate serie DC e molto più maturo nei temi e nei dialoghi. La cosa che amo di YJ è che non puoi semplicemente guardare un episodio e sapere cosa sta succedendo, gli archi della lunga storia lo rendono più coerente e divertente. Lo spettacolo si concentra anche sui personaggi principali che gli conferiscono maggiore intensità e profondità. Non puoi relazionarti con tutti i personaggi ma ti connetti con loro dato che i doppiatori sono i migliori che puoi ottenere. Tutto sommato questo spettacolo non ti deluderà e ti terremo sicuramente legato fino alla fine. Sono contento che lo spettacolo sia stato abbastanza popolare da permettere ai creatori di riportarlo indietro e fare una terza stagione che mostra anche delle promesse.
Pylriefogla Admin replied
375 weeks ago