Pylriefogla Admin replied

375 weeks ago

Young Justice

Show Spoiler

3a43a2fb81 come ho detto sopra questo spettacolo è pieno di azione intensa, grande trama e personaggi che adorerai. Questo spettacolo ti fa prendere cura di tutto ciò che c'è così tanta suspense che ti tiene a portata di mano. Inoltre, i personaggi e ti impedisce di guardare avanti al prossimo episodio. Questo spettacolo, totalmente meritato l'Emmy Award che è stato dato ora tutto ciò che posso dire è che devi devi devi devi devi devi devi devi devi devi devi, non posso sottolineare quanto ti piacerebbe guardare questo serie. È straziante che abbiano smesso di fare nuovi episodi. Questa è stata una delle serie più belle che abbia mai avuto e mi rattrista per la sua fine.
& quot; Young Justice & quot; è semplicemente uno dei migliori spettacoli animati degli ultimi anni. <br/> <br/> All'inizio pensavo che sarebbe stata un'altra serie influenzata dagli anime come "Teen Titans". Fortunatamente, ha superato tutte le mie aspettative, seguendo la stessa tradizione di altre animazioni mature e ben fatte ispirate ai fumetti DC, come il "Batman", "Superman"; e & quot; Justice League & quot; serie degli anni novanta. <br/> <br/> "Young Justice & quot; ha una sceneggiatura fantastica in ogni episodio, è divertente da guardare, ha personaggi simpatici e interessanti, e ha anche una grande animazione con disegni molto interessanti, che combinano elementi moderni e classici, con risultati eccellenti. <br/> <br/> In la mia opinione, questa è una serie impeccabile che raccomanderei a chiunque. <br/> <br/> 10/10 (E darei 11 stelle se potessi)
Agli scrittori / registi / artisti / attori: sei davvero incredibile. La qualità di DC Comics con la serie Justice League non ha eguali. Non smettere mai. <br/> <br/> Ai produttori: Dai a questa stanza del talento di respirare. So che stanno salendo sul lato destro della curva a campana, ma ispira tutti noi a essere migliori. Questa serie non ha avuto bisogno di andare avanti di 5 anni … Sarei felice di aver aspettato altre 5 stagioni per vedere la continuazione della Stagione 1. <br/> <br/> A chi non ha familiarità con DC Comics: guarda Justice League e Justice League Unlimited. Questo calibro della scrittura ha un precedente.
Questo non è uno spettacolo orribile, tuttavia non riesco a capire perché tutti lo stiano lodando così bene. Per me, è una versione leggermente migliore di Teen Titans. Per la cronaca, neanche io sono un fan di quello show. <br/> <br/> Per uno, i personaggi principali non mi attirano affatto. Non ho alcun interesse a guardare uno spettacolo su oscuri aiutanti adolescenti come Aqualad, Superboy, Kid Flash, ecc. Dammi Batman, Superman, Wonder Woman e Green Lantern ogni giorno sulle loro controparti adolescenti che preferirei dimenticare persino che esistano . <br/> <br/> Inoltre, non lo considero uno spettacolo molto maturo. Sembra che tutti stiano continuando a parlare di quanto sia maturo questo spettacolo, ma se stai guardando uno spettacolo composto da un gruppo di tredicenni che si occupano di cose come schiacciamenti e altri problemi di tipo adolescenziale, com'è molto maturo? È assolutamente ridicolo suggerire che questo spettacolo sia più maturo di Batman: TAS o Justice League / JLU. Certo, la scrittura è decente e più complessa di quanto la maggior parte dei bambini mostri, quindi a tale riguardo è un po 'più matura. MA, teniamolo in prospettiva! <br/> <br/> I disegni dei personaggi e lo stile generale dello spettacolo sono solo & quot; ok & quot; per me. Non sono affatto un fan degli anime e mentre questo show non è davvero un anime, ne trae sicuramente ispirazione. Certamente è un miglioramento rispetto a Teen Titans, che per me è molto più chiaramente un anime. Tuttavia, preferirei che lo show non assomigli affatto agli anime. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo non è male. Penso solo che sia sopravvalutato e più di uno spettacolo per bambini. Niente di male in questo, e per quanto riguarda i programmi per bambini, è abbastanza ben fatto. Ma da adulto, non ho potuto entrare e non posso capire gli elogi espressamente per la maturità che ha ricevuto.
Young Justice è molto meglio di Justice League, Justice League Unlimited, Teen Titans e il resto. Perché? Un sacco di motivi. Per iniziare l'animazione per YJ è di qualità molto più alta rispetto a quelle di altri spettacoli, per non parlare di molto più dettagliata. Anche le sequenze d'azione sono innegabilmente più realistiche. Lo spettacolo è anche meglio sceneggiato rispetto alle passate serie DC e molto più maturo nei temi e nei dialoghi. La cosa che amo di YJ è che non puoi semplicemente guardare un episodio e sapere cosa sta succedendo, gli archi della lunga storia lo rendono più coerente e divertente. Lo spettacolo si concentra anche sui personaggi principali che gli conferiscono maggiore intensità e profondità. Non puoi relazionarti con tutti i personaggi ma ti connetti con loro dato che i doppiatori sono i migliori che puoi ottenere. Tutto sommato questo spettacolo non ti deluderà e ti terremo sicuramente legato fino alla fine. Sono contento che lo spettacolo sia stato abbastanza popolare da permettere ai creatori di riportarlo indietro e fare una terza stagione che mostra anche delle promesse.

Within the Justice League, its members' teen sidekicks push for full membership, but it's only after they successfully investigate Cadmus in which find and free its secret young clone of Super
the SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom full movie in italian free downloadLeft 4 Dead 2 full movie hd 1080pSanam Teri Kasam in italian free downloadIndependence Day 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie RepeatersI misteriani online freeMen in Black II malayalam movie downloadPayback: Straight Up downloadMuthu movie mp4 downloadKickboxer: Armageddon full movie download in italian

last edited 293 weeks ago by Pylriefogla
Please log in to post a reply.